• TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti indicati con "🚚" sono già disponibili nel nostro magazzino e hanno una tempistica di consegna di 1/2 giorni lavorativi.
I prodotti indicati con "Preorder" hanno una tempistica di elaborazione e consegna che varia dai 15 ai 30 giorni lavorativi.
Tutti i restanti prodotti non indicati hanno una tempistica di consegna che varia dai 3 ai 15 giorni lavorativi.

  • SPEDIZIONI

Tutti gli ordini vengono elaborati dal Lunedì al Venerdì.
Gli ordini vengono processati il giorno seguente alla data dell’ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile.
Gli ordini effettuati dal Venerdì alla Domenica saranno evasi dal Lunedì successivo.

L’ordine viene elaborato in un massimo di 2 giorni lavorativi.
Dopodiché viene affidato al corriere selezionato che consegnerà l’ordine verso l’Italia in 1-2 giorni con corriere Express.
Le consegne verso Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero avere dei tempi di consegna maggiori.

La spedizione verso l'Italia è gratuita per ordini oltre i 200€

L'importo delle transazioni effettuate con carta di credito viene addebitato al momento dell’elaborazione dell’ordine.

PROJECT CLOTHING non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al controllo di PROJECT CLOTHING.

Quando l’ordine viene affidato al corriere, i clienti ricevono una e-mail di notifica che fornisce il numero di lettera di vettura (AWB) relativa all’ordine ed un link per il rintraccio dello stesso.

Al momento della consegna della merce, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso. I pacchi di PROJECT CLOTHING sono accuratamente sigillati.

Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, il cliente è pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso.

Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, il cliente è tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l'ufficio del corriere relativo e a contattare tempestivamente PROJECT CLOTHING all’indirizzo e-mail info@PROJECT CLOTHING.it .

In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accolti eventuali reclami.

Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con PROJECT CLOTHING e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine.

Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente a carico del cliente.